Centrotavola per le Feste

Se avete voglia di creare un centrotavola per i vostri giorni di festa ricordate che c’è una semplice regola da seguire perchè sia perfetto! Mettete nel crearlo solo elementi che amate. Non ci sarà nessun’altra decorazione che vi darà gioia come trovare sul tavolo qualcosa che vi strapperà sempre un sorriso.

Nel mio caso ho usato fette di arancio e mela verde (il loro profumo mi infonde sempre allegria) incollate su una piccola base di legno. Tutto è nato da una candela delicata a forma di abete ghiacciato che mi ha fatto immaginare un piccolo e tenero ambiente invernale. Così ho preso il mio amato pupazzo di neve e l’ho poggiato di fianco dando poi spazio a stelle alpine fatte a mano e (senza esagerare) ad altre piccole decorazioni.

la fetta in legno come base gli dona ancor più quell’aria naturale quasi fosse un fantastico pezzetto di quei paesaggi di montagna che tanto amo.

Poi deciderò se accendere la candela, magari a Capodanno, rendendolo ancora più luminoso contornato di cioccolatini dorati e frutta secca e altre fette di arancio. Per ora mi terrà compagnia così!

Buone Feste a tutti!

Lascia un commento